La nostra storia
Fondata nel 1946 a Napoli, nell’immediato dopoguerra, MARCHETIELLO PREZIOSI ha iniziato la sua attività nel settore orafo sotto la guida dell’illustre Don Peppino che negli anni ha trasmesso la sua esperienza ai figli Vincenzo e Pasquale.
A sua volta, la signora Susy, figlia di Vincenzo, conduce la prestigiosa attività di famiglia affiancata dal marito Salvatore con professionalità e serietà che le sono state tramandate dal padre e dal nonno, che hanno decretato il successo dell’azienda nel settore orafo.


Dal marzo 97, inoltre, la Marchetiello Preziosi è presente al centro orafo Il Tari con il proprio show-room 98, nel quale oggi subentra la quarta generazione rappresentata dai figli Annachiara e Guglielmo che con passione ed entusiasmo conducono l’attività.
L’azienda mette al servizio dei dettaglianti la propria esperienza nell’ambito dell’attività di commercio all’ingrosso di gioielli. Una continua ricerca di prodotti adatti a tutte le esigenze dei nostri clienti e la massima disponibilità a soddisfarne qualsivoglia desiderio sono sempre state alla base del nostro modus operandi, e per sempre lo saranno.